Helpdesk Advanced in lingua italiana Helpdesk Advanced in english Helpdesk Advanced en Español
Software helpdeskSoluzione per l'helpdesk

Real Customer Care

Cosa risolve Pat

L'intera suite, composta da numerosi moduli, è stata progettata per essere fruibile tramite l'impiego di un normale browser internet ed adattata con email, dispositivi portatili e mobili.

"Abbiamo la necessità di uno strumento per amministrare tutte le chiamate in modo tale da conoscere esattamente dov'è ogni esigenza, chi se ne sta occupando e, soprattutto, essere sicuri che gli SLA vengano rispettati."

Escalation automatica delle richieste con il nostro helpdesk...

Nell'attuale contesto di competizione la pressione è smisurata ed è ormai accertato che fondamentalmente l'abilità di dare un servizio customer service di eccellenza è uno dei punti chiave delle aziende di successo. Necessitano però di strumenti che permettano di offrire alti standard di servizio e di tracciare in modo automatico e preciso tutte le richieste di informazioni o di assistenza.

Le soluzioni Helpdesk di PAT dispongono di strumenti di gestione dei Service Level Agreement (SLA) personalizzati e customizzabili in base alle vostre necessità aziendali.

Ad ogni singola richiesta di assistenza potrà essere attribuito un livello di priorità e una serie di azioni specifiche che permetteranno di procedere all'escalation automatica della richiesta e/o all'avviso di un operatore e/o di un team di persone, monitorando tutte le attività necessarie in modo totalmente automatico. Il sistema, inoltre, offre l'attuabilità di gestione dell'invio di messaggi di avviso e di allarme in diverse forme con modalità bidirezionale, tramite email, SMS (Short Message System) e WAP.

Se volete saperne di più su HelpdeskAdvanced...

Se desiderate ulteriori informazioni su PAT, seguite il link WWW.PAT.IT.